Proposte
Lista di controllo per la predisposizione di una proposta
Devi aver letto e completato i requisiti qui indicati prima di procedere.
- L'articolo proposto non è stato pubblicato altrove, né è in corso di valutazione presso un’altra rivista (salvo dattagliate motivazioni da fornire nella Nota all'editor).
- Il file della proposta è in formato OpenOffice, Microsoft Word, o RTF.
- Ove disponibili, sono stati inclusi gli indirizzi URL nei riferimenti bibliografici.
- Il testo è in interlinea semplice, corpo 12. Adotta il corsivo non il sottolineato (tranne che per gli indirizzi web). Tabelle, immagini e illustrazioni sono collocate nel punto del testo in cui dovrebbero comparire, e non in fondo, o sono inviati separatamente e la loro posizione nel testo è indicata in modo immediato e inequivocabile.
- Il testo adotta le norme della rivista, o l'autore si impegna ad adeguarlo se accettato.
- Le persone coinvolte nella stesura dell'articolo accettano espressamente che cinque anni dopo la pubblicazione esso sarà posto sotto licenza "Creative Commons-Attribuzione-Convidivi allo stesso modo".
Teoria analitica del diritto. Un dibattito
Double-blind peer-reviewed themed section (ed. Julieta A. Rabanos)
Informativa sui diritti
Il copyright è ceduto dall'autore all'editore per 5 anni dalla pubblicazione. Trascorso questo periodo di tempo, ai contenuti è attribuita una licenza Creative Commons (Attribution-ShareAlike 4.0 International).
Informativa sulla privacy
Nomi e indirizzi email inseriti nella rivista saranno usati esclusivamente agli scopi scientifici di «Analisi e Diritto» e non saranno trasferiti a terzi per alcuna altra finalità.
Il sito impiega solo cookie tecnici. Non c'è trasferimento né raccolta di dati o informazioni a terze parti, né all'editore o alla redazione.